Diversi film per bambini (e non solo) nel corso del mese di gennaio 2026 al cinema Elios di Carmagnola.

Ricco programma per il mese di gennaio 2026 sul grande schermo del cinema Elios di Carmagnola, in piazza Verdi (di fianco alla chiesa Collegiata).
Prima protagonista è la commedia “Buen Camino” di Checco Zalone, che nel prossimo weekend sarà affiancata anche dalla pellicola “Primavera”, ambientata a Venezia e dedicata a Vivaldi.
Dal 12 torna al cinema anche la commedia drammatica “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, il capolavoro di Milos Forman del 1975, vincitore di innumerevoli premi.
Sabato 31 alle 17:30 per il progetto “Cinema al cinema” di Agis Piemonte appuntamento per i bambini con il film d’animazione “Maracuda – diventare grandi è una giungla”, un racconto di formazione ambientato in una giungla fantastica dove la natura regna incontrastata e ogni passo può nascondere un pericolo. Il costo del biglietto per l’occasione è di 3,50 euro per tutti, con la merenda offerta dall’azienda Famiglia Chicco.
Nella programmazione mensile anche il film d’animazione “La piccola Amelie”, un viaggio nella dimensione della prima infanzia raccontata attraverso lo sguardo innocente, poetico e attento di una bambina di tre anni.
Previste anche le proiezioni de “La mia famiglia a Taipei”, “La Grazia” di Paolo Sorrentino e il biopic “Monsieur Aznavour”. Per restare aggiornati e conoscere i dettagli della programmazione consultare i profili social e il sito internet della sala.
Roberto Ratto












































