Il Carmagnolese.it

Grams e Hipocondrya in concerto per l’Andos Carmagnola

Si terrà il 5 aprile un concerto-spettacolo con due storiche band carmagnolesi -i Grams e gli Hipocondrya- per raccogliere fondi a favore del progetto dell’Andos Carmagnola “Salute e benessere fisico e interiore”. Aperte le prevendite, posti limitati.

Gli Hipocondrya, sul palco dell’Elios il 5 aprile per solidarietà

Venerdì 5 aprile 2024, dalle ore 21 al cinema teatro Elios di Carmagnola, si terrà un concerto-spettacolo con raccolta fondi per il progetto “Salute e Benessere fisico e interiore” del Comitato di Carmagnola dell’Andos – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno.

Sul palco saliranno i Grams, guidati dal pilastro storico della musica carmagnolese, Tonino Santoru, e dall’eclettico Riccardo Bergia alla voce, che eseguiranno il loro repertorio Pop-Rock basato sui più grandi successi italiani.

Quindi gli Hipocondrya, capitanati dalle voci di Enrico Inverso e Angela Dell’Isola, sull’onda dei successi riscontrati nella tournée legata ai festeggiamenti dei loro trent’anni di carriera proporranno il loro rock con un ospite d’eccezione come Franco Racca, al sassofono.

I Grams, guidati dallo storico musicista carmagnolese Tonino Santoru

«Il gemellaggio tra Andos e questi due gruppi storici carmagnolesi porterà alla realizzazione di un evento finalizzato a divertire e sostenere economicamente, tramite la beneficenza, l’Associazione e il suo progetto, che mira a promuovere iniziative di coinvolgimento motorio per le donne che hanno dovuto affrontare esperienze di carcinoma mammario», spiegano gli organizzatori.

La manifestazione gode del patrocinio e del contributo del Comune di Carmagnola nonché dell’importante partecipazione dell’Ascom e della Pro Loco. «Un sincero ringraziamento per il sostegno offerto va inoltre ad Allianz Agenzia Pioli Gazzera Gianotti di Carmagnola, alla Banca Territori del Monviso, a Rosso Pelletterie, C’è Vino e Vino, Ferramenta Romero e Smaf», aggiungono.

I posti saranno limitati sulla base della capienza del teatro Elios; la prenotazione può essere effettuata presso: Allianz, piazza IV Martiri 43; Rosso, via Chiffi 51; C’è Vino e Vino, via Fratelli Vercelli 15.

Casco refrigerante oncologico: l’Andos Carmagnola ha raggiunto l’obiettivo