La compagnia teatrale Le Gesta organizza un laboratorio di avviamento al teatro per le bambine e i bambini dai 5 anni di età a Virle Piemonte.

A Virle la compagnia teatrale Le Gesta organizza un laboratorio per i più piccolini, a partire dai 5 anni di età, per avvicinarli al meraviglioso mondo del teatro: una ricerca di libertà d’espressione, arte e liberazione delle emozioni.
Il corso si svolgerà nell’aula magna della Scuola dell’infanzia di Virle Piemonte, dall’8 gennaio, tutti i giovedì dalle 17:30 alle 18:30, al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Il laboratorio sarà condotto dall’educatrice e attrice Irene Viglione, della Compagnia Teatrale Le Gesta, ed è dedicato in modo specifico ai residenti e agli allievi della scuola di Virle Piemonte.
Il costo a carico delle famiglie è di 25 euro a bambino per la tessera assicurativa annuale, più 20/25 euro a bambino al mese per lo svolgimento del corso. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 333-3220846 (Irene).















































