Da giovedì apre la nuova “Farmacia dei Cappuccini”. Inaugurazione ufficiale venerdì 12 maggio

1555

Da giovedì 11 maggio, apre i battenti la nuova “Farmacia dei Cappuccini”, situata in via del Porto 83, al confine tra Borgo San Bernardo e Borgo Cappuccini. A vincere il bando regionale per la gestione della struttura sono state le dottoresse Loredana Lomello di Vigone e Mara Di Mauro di Saluzzo.
La posizione della farmacia, la settima in città, è stata individuata dalla precedente Amministrazione sulla base della legge 27 del 2012. “Per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività” ed è grazie all’attuale Amministrazione guidata dal sindaco Ivana Gaveglio che questo importante servizio pubblico può adesso aprire i battenti.
Le due titolari intendono mettere a disposizione la loro professionalità ed esperienza pluridecennale -ma anche cortesia, attenzione e disponibilità- per cercare di soddisfare al meglio la clientela. La “Farmacia dei Cappuccini” propone un’ampia disponibilità non solo di farmaci tradizionali ma anche di rimedi omeopatici e fitoterapici, integratori alimentari e per lo sport, alimenti per diabetici e celiaci, dermocosmetici e prodotti per l’infanzia. Ampia è anche la scelta sia in vendita che a noleggio di dispositivi elettromedicali, presidi sanitari (calzature ortopediche, calze terapeutiche, ecc.) e ortopedici (come tutori, sedie a rotelle, deambulatori, letti elettrici e simili). La farmacia offre inoltre servizi di misurazione della pressione sanguigna, autoanalisi del sangue e forniture Asl di ausili per invalidi.
L’inaugurazione ufficiale è in programma venerdì 12 maggio dalle ore 16.
Per contatti: telefono 011-19117075; email farmaciadeicappuccini@gmail.com.