Da stasera Castagnole torna in TV con tre puntate su GRP Televisione

724

Il Comune di Castagnole Piemonte torna in TV: sarà protagonista di tre puntate del programma “Non vedo l’ora” sul canale di GRP Televisione.

Il Comune di Castagnole Piemonte sarà il protagonista di ben tre serate su Grp Tv: il programma andrà in onda martedì, mercoledì e giovedì sera alle ore 20.

Il Comune di Castagnole Piemonte torna in TV: per tre serate consecutive il paese sarà il protagonista del programma “Non vedo l’ora” su Grp Televisione, dopo che già l’anno scorso il sindaco Mattia Sandrone, la vicesindaca Angelina Paolantonio e lo storico Gervasio Cambiano erano stati ospiti di questi studi per presentare la storia locale.

Gli appuntamenti saranno martedì 22 (stasera), mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio, alle ore 20. Le riprese sono state effettuate nelle scorse settimane sul territorio, ma saranno anche presenti delle interviste.

Castagnole torna in tv per presentare il territorio e la storia del paese

Saranno tre puntate per parlare di Castagnole a 360 gradi, dai monumenti più importanti alla presentazione del dolce tipico del territorio, il cariton, con una dimostrazione pratica della sua preparazione. Ci sarà anche una lettura proposta dalla scrittrice Giuseppina Valla Innocenti, nostra compaesana, e verranno presentate le maschere di Castagnole -fa sapere Angelina Paolantonio, vicesindaca del paeseOltre alle riprese sono anche state realizzate alcune interviste al sindaco, alla vicesindaca, a Gervasio Cambiano; ma anche ai proprietari del monastero e al presidente dell’Associazione che si è occupata del restauro della chiesa di San Pietro“.

Le tre puntate dedicate a Castagnole Piemonte di “Non vedo l’ora”, condotto da Roberto Monteriso, verranno trasmesse sul canale di Grp Televisione al numero 13 (sul 15 dopo la risintonizzazione) oppure è possibile vederle anche in diretta streaming sul sito di Grp.

Paolantonio, vicesindaco di Castagnole, in tv a sostegno de “La Città delle Donne”