La Pro Loco di Ceresole D’alba è lieta di annunciare una nuova edizione di Ceresole in Festa, dal 3 al 9 settembre, con eventi musicali, sportivi e gastronomici per l’intera comunità.

Dal 3 al 9 settembre Ceresole d’Alba si prepara ad accogliere “Ceresole in Festa”, sei giorni di musica, sport, buon cibo e intrattenimento per grandi e piccini.
Si inaugura la nuova edizione mercoledì 3 settembre con “Straceresole”, una corsa non competitiva di 6,5 chilometri per i sentieri del paese. Le iscrizioni si potranno effettuare sul posto, in piazza donatori di sangue, al prezzo di 6 euro, con gadget di partecipazione e ristoro finale compresi. Il ritrovo sarà alle ore 18 e la partenza alle ore 19.
Si prosegue giovedì 4 settembre alle ore 20:30 alla Confraternita di San Bernardino con una scatolata di beneficenza a favore di “Regala un sorriso Piemonte OCV”, che si occupa di raccogliere fondi per migliorare le cure e i servizi del reparto materno infantile dell’Ospedale Michele e Pietro Ferrero a Verduno. Al termine, alle ore 21, il Palaceres verrà animato con la musica dj Sergio e I Locos e i presenti potranno gustare ottime penne all’arrabbiata.
Appuntamento enogastronomico “Tasta la pasta” previsto venerdì 5 settembre alle ore 20 al Palaceres, accompagnato dal dj set di Avanzi di Balera.
Sabato 6 settembre fritto misto alle ore 20 al Palaceres e festa della leva 2007 con dj Marco May e dj Fauzia.
Ricca serie di appuntamenti domenica 7 settembre a partire dalle ore 9:30 con un raduno di auto storiche sportive con il gruppo Porte del Roero in via Salasco. Inaugurazione del nuovo spazio bimbi della biblioteca, dei nuovi locali tinteggiati del Centro Strike Up e del Micro Nido Zucchero Filato alle ore 11:30 nel cortile della Biblioteca, con annesso intrattenimento truccabimbi e aperitivo di benvenuto alla leva 2007 da parte dell’Amministrazione Comunale.
Nel pomeriggio, alle ore 16, spettacolo per famiglie “Magic bubble show” in via Artuffi e grigliata di carne alle ore 20 al Palaceres, con la band tributo degli 883 “Max Mania”.
Lunedì 8 settembre verranno organizzate attività ludico-ricreative e laboratori artistici per bambini a partire dalle ore 15 al Centro Giovani, con merenda offerta a tutti i presenti. Alle ore 21 suonerà l’orchestra I Roeri e si potranno gustare sangria e pampavia al Palaceres alle ore 22.
Si concludono i festeggiamenti martedì 9 settembre con una gara di bocce alle ore 8:30 alla bocciofila di Ceresole.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri 327-2269767 (Daniele), 331-5097945 (Fabio), 345-6254457 (Cristina).













































