Domenica 2 ottobre si terrà l’iniziativa “Caccia ai tesori di Vinovo”, organizzata dall’associazione Oratorio Insieme in Famiglia.
Il ricavato dall’attività sarà devoluto per l’acquisto di materiale per l’oratorio [immagine di repertorio]L’associazione Oratorio Insieme in Famiglia ha organizzato, per la giornata di domenica 2 ottobre, la seconda edizione dell’iniziativa “Caccia ai tesori di Vinovo“, realizzata in collaborazione con il Comune, le guide volontarie della cultura, l’associazione Amici del Castello e gli animatori della parrocchia. Il ritrovo sarà in Cascina Don Gerardo alle ore 9.
“Il costo per partecipare è di due euro a persona; il ricavato dall’attività sarà devoluto per l’acquisto di materiale per l’oratorio –fanno sapere gli organizzatori- Ogni squadra deve essere formata da un minimo di 3 persone fino ad un massimo di 8, con almeno un maggiorenne“.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono scrivere all’indirizzo email infamiglia.vinovo@gmail.com o chiamare il numero 338-9279989.
Giovedì 29 settembre inizia la 13esima stagione della manifestazione "Il Castello in musica", organizzata dall'Associazione Amici del Castello di Vinovo. Giovedì 29 settembre, alle ore 21, il Castello di Vinovo ospiterà la prima serata di "Il Castello in musica", una… Leggi tutto Giovedì a Vinovo parte la manifestazione "Il Castello in Musica"
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
Il Consiglio comunale di Carmagnola ha approvato all'unanimità l'adesione alla Comunità Energetica Rinnovabile "CER Roero": «un passo concreto verso la transizione ecologica».
Il Comune di...
Dal 10 al 14 giugno 2025 torna a Carmagnola il Festival letterario-pop “Letti di Notte”, che vede protagonisti cinque autori di fama nazionale: ecco...
I volontari di Operazione Mato Grosso sono coinvolti nella distribuzione de "Il Carmagnolese" mensile cartaceo, in cambio del sostegno ai loro progetti: leggere il...