A Casalgrasso è in programma domenica 30 novembre un’intera giornata dedicata al Natale, con mercatino dell’artigianato, pranzo con i Baloss, animazioni, letture e laboratori per i bambini.

Domenica 30 novembre il centro storico di Casalgrasso vivrà un vero e proprio anticipo del Natale con un’intera giornata dedicata ai bambini e alle famiglie promossa dall’associazione culturale LAB 240, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Dalle ore 10 alle ore 18, infatti, piazza Donatori di Sangue ospiterà un ricco e variegato mercatino dell’artigianato hobbistico dal respiro natalizio (per informazioni è possibile contattare il numero 328-4829553 oppure 339-3587380), arricchito dalla mostra “Il Mio Natale”, con i disegni dei bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria e con l’esposizione di piccoli presepi artigianali.
Sempre nei pressi del Palazzo comunale, poi, racconti di magia e letture animate con lo scrittore Celestino Tuninetti, palloncini e truccabimbi grazie alla CRI di Racconigi, laboratorio creativo con il circolo ASD Casalgrasso e soprattutto la possibilità di incontrare Babbo Natale, con annessa fotografia omaggio.
Ad ingolosire tutti i palati, infine, distribuzione di cioccolata calda e, per il pranzo, spazio alla gustosa proposta dei “Baloss” al Salone Monviso con un apposito menù self-service (su prenotazione al numero 350-1834208).
“Un’iniziativa per grandi e piccoli con diverse animazioni durante la giornata, quale perfetta anticamera al periodo più magico e atteso dell’anno“, commentano gli organizzatori.













































