Il salone del Mubatt di Ceresole d’Alba ospiterà, domenica 9 novembre, un pomeriggio di tombolata e merenda. Appuntamento alle 15 con tanti premi in palio.

Domenica 9 novembre la Pro Loco di Ceresole d’Alba, in collaborazione con il gruppo Alpini, organizza la giornata “Tombolata e merenda” al salone del Mubatt in piazza Vittorio Emanuele 2.
L’evento inizierà alle 15 e seguirà una merenda a base di castagne, cioccolata calda e vin brulè. La partecipazione è gratuita e sarà possibile vincere vari premi.
Si sa, l’autunno porta con se numerose bontà come le castagne, i mandarini, la zucca, i cachi, le mele cotogne, la cioccolata calda e moltre altre prelibatezze adatte a grandi e piccini. Oltre a questo si aggiungono giornate più corte e fredde, il che vuol dire più tempo da dedicare alla famiglia e alle feste.
Anche la scelta fatta dagli Alpini e dalla Pro Loco è volta e celebrare questo periodo dell’anno maggiormente dedicato al calore degli amici, che prelude alle festività natalizie ricche di calore famigliare e tavolate di festa.
Proprio per questo una tombolata a Ceresole è un’occasione per passare un pomeriggio di tranquillità con la propria famiglia giocando ad uno dei giochi simbolo delle serate autunnali.













































