Domenica la tombolata con merenda al Mubatt di Ceresole d’Alba

137

Il salone del Mubatt di Ceresole d’Alba ospiterà, domenica 9 novembre, un pomeriggio di tombolata e merenda. Appuntamento alle 15 con tanti premi in palio.

L’evento della tombolata con merenda è organizzato dalla Pro Loco di Ceresole d’Alba, in collaborazione con il gruppo Alpini

Domenica 9 novembre la Pro Loco di Ceresole d’Alba, in collaborazione con il gruppo Alpini, organizza la giornata “Tombolata e merenda” al salone del Mubatt in piazza Vittorio Emanuele 2.

L’evento inizierà alle 15 e seguirà una merenda a base di castagne, cioccolata calda e vin brulè. La partecipazione è gratuita e sarà possibile vincere vari premi. 

Nuove restrizioni lungo la Strada Provinciale 29 di Ceresole d’Alba

Lungo la Strada Provinciale 29 di Ceresole d’Alba è stato istituito un limite di velocità a 70 km/h e il divieto di sorpasso per ogni veicolo in circolazione La Provincia di Cuneo comunica alla cittadinanza di Ceresole d’Alba che è… Leggi tutto Nuove restrizioni lungo la Strada Provinciale 29 di Ceresole d’Alba

Si sa, l’autunno porta con se numerose bontà come le castagne, i mandarini, la zucca, i cachi, le mele cotogne, la cioccolata calda e moltre altre prelibatezze adatte a grandi e piccini. Oltre a questo si aggiungono giornate più corte e fredde, il che vuol dire più tempo da dedicare alla famiglia e alle feste.

Anche la scelta fatta dagli Alpini e dalla Pro Loco è volta e celebrare questo periodo dell’anno maggiormente dedicato al calore degli amici, che prelude alle festività natalizie ricche di calore famigliare e tavolate di festa.

Proprio per questo una tombolata a Ceresole è un’occasione per passare un pomeriggio di tranquillità con la propria famiglia giocando ad uno dei giochi simbolo delle serate autunnali.