Due ex studentesse IFSE, Martina Peluso e Sabrina Stravato, si aggiudicano il prestigioso Premio Passion Dessert della Guida Michelin.

giovani pastry chef
Nuovo successo per l’Accademia di Alta Cucina e Pasticceria di Piobesi Torinese IFSE: due ex studentesse si sono aggiudicate il premio Passion Dessert della Guida Michelin. Il concorso premia quei talenti capaci di completare e arricchire un percorso gastronomico attraverso dessert che raccontano una visione, un’idea di cucina e una forte identità personale.
Per il 2025 il riconoscimento è andato a Martina Peluso, ex studentessa IFSE oggi protagonista di una carriera in rapida ascesa, mentre per il 2026 lo stesso premio è stato assegnato a un’altra alunna dell’Accademia, Sabrina Stravato, premiata per la sua pasticceria elegante.
«Siamo estremamente orgogliosi di Martina e Sabrina –commentano congiuntamente il Presidente IFSE, Piero Boffa, e il Direttore Generale, Raffaele Trovato– due vittorie consecutive che dimostrano non solo il talento dei nostri studenti, ma anche l’eccellenza della formazione offerta dall’Accademia“.












































