Due ex studentesse IFSE vincitrici del Passion Dessert Michelin

289

Due ex studentesse IFSE, Martina Peluso e Sabrina Stravato, si aggiudicano il prestigioso Premio Passion Dessert della Guida Michelin.

Uno scatto di Sabrina Stravato, che si è aggiudicata il prestigioso Premio Passion Dessert della Guida Michelin, dedicato ai
giovani pastry chef

Nuovo successo per l’Accademia di Alta Cucina e Pasticceria di Piobesi Torinese IFSE: due ex studentesse si sono aggiudicate il premio Passion Dessert della Guida Michelin. Il concorso premia quei talenti capaci di completare e arricchire un percorso gastronomico attraverso dessert che raccontano una visione, un’idea di cucina e una forte identità personale.

Per il 2025 il riconoscimento è andato a Martina Peluso, ex studentessa IFSE oggi protagonista di una carriera in rapida ascesa, mentre per il 2026 lo stesso premio è stato assegnato a un’altra alunna dell’Accademia, Sabrina Stravato, premiata per la sua pasticceria elegante.

«Siamo estremamente orgogliosi di Martina e Sabrina –commentano congiuntamente il Presidente IFSE, Piero Boffa, e il Direttore Generale, Raffaele Trovato– due vittorie consecutive che dimostrano non solo il talento dei nostri studenti, ma anche l’eccellenza della formazione offerta dall’Accademia“.

L'IFSE di Piobesi firma di un nuovo accordo in Azerbaijan

L’Accademia di Alta Cucina e Pasticceria IFSE di Piobesi Torinese ha firmato un nuovo accordo in Azerbaijan con il prestigioso CÀSÀ – Culinary Arts School di Baku. Si è conclusa con successo la CASA Cup 2025, prestigiosa competizione culinaria internazionale… Leggi tutto L'IFSE di Piobesi firma di un nuovo accordo in Azerbaijan