Festa nelle frazioni Cavalleri e Fumeri di Carmagnola, con due serate tra musica, divertimento e buona cucina. Domenica sera sul palco i “Divina”.

Weekend di festa nelle frazioni Cavalleri e Fumeri di Carmagnola, che sabato 19 e domenica 20 luglio 2025 propongono due serate all’insegna della convivialità, della musica e della gastronomia.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Carmagnola, si svolgerà in via Cavalleri 3, organizzata in collaborazione con Chicca Amigo Bar Catering e pescheria Lo Scoglio. Informazioni e prenotazioni ai numeri 333-4116308 o 346-1409382.

La manifestazione si apre sabato 19 alle 20:30 con una cena animata su prenotazione obbligatoria (al costo di 25 euro), che sarà accompagnata da uno show musicale coinvolgente grazie alla presenza del frontman Dolcevita, affiancato dai dj Niky e Daniele Bertaina.
A rendere la serata ancora più colorata sarà il dress code “assurdo”, (ovvero: «dove più sei ridicolo, meglio è»): un invito al divertimento senza limiti, perfetto per dare il via a una notte di musica e leggerezza. Dalle 22:30 l’ingresso sarà libero per tutti coloro che vorranno unirsi alla festa.

Domenica 20 luglio si replica con la serata di pesce, che inizierà alle 20: sarà possibile comporre il proprio menù scegliendo tra antipasto di mare o di terra, paella, fritto di pesce e dolce. La prenotazione è consigliata entro il 15 luglio.
A seguire, dalle 22, il gran finale musicale con il concerto gratuito dei Divina, una delle live band più spettacolari del panorama italiano.
Attivi dal 1997, i Divina trasformano infatti ogni loro esibizione in un vero show teatrale: un viaggio sonoro e visivo attraverso le atmosfere della disco music anni ’70 e ’80, tra costumi sgargianti, parrucche, coreografie e grandi classici da ballare.











































