Eletto il nuovo Direttivo della Pro Pancalieri, Senestro torna presidente

1011

Si sono svolte le elezioni per il nuovo Consiglio direttivo e dei revisori dei conti della Pro Loco di Pancalieri: Franco Senestro torna nel ruolo di presidente.

Pancalieri Pro Loco nuovo direttivo
Le elezioni per eleggere il nuovo direttivo della Pro Loco si sono tenute nei locali del museo della menta in via San Nicolao

Finalmente la Pro Loco di Pancalieri può ripartire: si sono svolte nei giorni scorsi le elezioni del nuovo Consiglio direttivo e dei revisori dei conti.

Franco Senestro sarà il presidente dell’Associazione, affiancato dai consiglieri Renzo Tamagnone, Antonio Cerato, Enzo Graglia, Chiara Audero, Fabrizio Crivellaro, Francesco Serafino e Sergio Guerra. Ad essere nominati revisori dei conti sono invece Margherita Audisio, Aurelio Porello e Patrizia Botto.

Le votazioni si sono svolte nei locali del museo della menta in via San Nicolao e hanno visto la partecipazione di 67 membri dell’associazione, oltre all’intervento di alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

La Pro Pancalieri -che nello scorso mese di luglio aveva dovuto congelare le proprie attività, dopo due tentativi di eleggere il nuovo direttivo andati a vuoto- ora può ricominciare a fare progetti, contando di nuovo su Senestro alla sua guida.

Il Comune di Pancalieri ricorda i caduti di tutte le guerre