Elledì Fc Futsal pronta all’esordio stagionale in Serie A2 Elite

458

Domani, sabato 30 settembre, al palasport di Caramagna è in programma il match di esordio stagionale dell’Elledì Fc Futsal in Serie A2 Elite nazionale. Ingresso gratuito.

Elledì fc futsal 2023
I giocatori dell’Elledì Fc Futsal durante le amichevoli estive (foto @ Facebook)

Domani, sabato 30 settembre, al palasport di Caramagna Piemonte è in programma il match di esordio stagionale dell’Elledì Fc Futsal nella Serie A2 Elite del campionato nazionale 2023-2024 di calcio a cinque.

Alle ore 15 è in programma il calcio d’inizio della sfida -a ingresso gratuito- contro il Modena Cavezzo Futsal, formazione neo-promossa nella nuova Divisione grazie alla vittoria contro Reggio Calabria ai play-off dello scorso anno.

L’Elledì Futsal promossa in Serie A2 Elite per la stagione 2023-2024

Gli emiliani sono guidati da Sapinho, allenatore che l’Elledì ha incrociato nella finale di Serie B 2020-2021, quando era il tecnico del Futsal Askl. Diversi i giocatori interessanti tra le file dei modenesi: su tutti Aieta (24 reti nell’ultima stagione), Dudu Costa (uno dei simboli della squadra), il classe 2003 Lefons e gli esperti Korsunov e El Madi. Fresca novità tra i pali con l’arrivo di Solosi, ex tra le altre di Lecco e Milano.

Queste le altre squadre -tra le quali tante “vecchie conoscenze”- che sono state inserite nel girone dei carmagnolesi: Altovicentino Futsal, CDM Futsal, Fenice Venezia Mestre, Lecco C5, Leonardo, Pordenone, Petrarca, Sporting Altamarca, Città di Mestre, Futsal Pistoia e Saints Pagnano.

Calcio dilettanti: i risultati del weekend dai campi del Carmagnolese