Elledì, tre goal e tre punti: è festa al palasport di Caramagna

278

Sfida in chiave playoff a Caramagna, con l’Elledì che riesce ad avere la meglio sul 360GG grazie alla doppietta di Costamanha e alla rete di Marcio.

Elledì Caramagna
Tre punti per l’Elledì Futsal sul parquet casalingo di Caramagna Piemonte (foto di Alberto Gandolfo),,

L’Elledì Futsal esce vincente dalla sfida in chiave playoff con il 360GG, imponendosi per 3-2 sul parquet casalingo di Caramagna Piemonte.

In avvio di match, mister Giuliano si affida a Zardoya, Marcio, Vincenti, Costamanha e Tato; sono però gli ospiti a passare per primi in vantaggio, con capitan Murga.

La gara procede con grande equilibrio, con le squadre che si sfidano a viso aperto, senza timori. E’ quindi Costamanha a imporre l’accelerata decisiva, con due reti su punizione, che ribaltano il risultato.

Il 360GG non si dà per vinto, trovando ancora il pareggio con Murga, ma i tre punti in palio vanno infine ai carma-fossanesi grazie alla marcatura decisiva di Marcio, che in mischia trova il goal del 3-2 finale.

Da segnalare anche la buona prova di Rengifo, a un passo dal mettere a segno la quarta rete dell’Elledì, dell’estremo difensore Juan Zardoya tra i pali e di Tato.

A tre giornate dal termine del girone di andata, i carma-fossanesi salgono quota a 20 punti nella classifica della Serie A2 nazionale di calcio a cinque, gli stessi di 360GG e Saints Pagnano.

Futsal, Serie A2: il calendario dell’Elledì per la stagione 2021-2022