Enrico Mogliotti alla guida delle Giovanili del Csf Carmagnola

114

Enrico Mogliotti alla guida delle Giovanili del Csf Carmagnola Queencar: «l’obiettivo è arrivare ai Regionali e primeggiare».

Enrico Mogliotti giovanili csf carmagnola
Enrico Mogliotti, nuovo DS delle Giovanili del CSF Carmagnola Queencar

Nuovo direttore sportivo per il settore giovanile del Csf Carmagnola Queencar: è Enrico Mogliotti, figura esperta e competente che da qualche settimana lavora a stretto contatto con il direttore generale biancazzurro Giulio Serratore.

Il suo compito è di mettere a disposizione dei mister delle Giovanili nuovi giocatori per creare gruppi sempre più competitivi, facendo crescere le Under sotto il punto di vista sportivo e nei risultati.

Risultati eccellenti per la Scuola Calcio del Csf Carmagnola

«Ho allenato per 25 anni e spesso mi è capitato di affrontare il Carmagnola, che da sempre è una piazza storica e importante nel calcio dilettantistico –dichiara- Ho sposato questo progetto perché mi stimola molto, vedo degli ampi margini di miglioramento e credo che ci siano tutte le possibilità per fare qualcosa di importante. Ho trovato una società in forte crescita e voglio dare il mio contributo».

Per Mogliotti il valore fondamentale da trasmettere ai ragazzi è quello di imparare a crescere non solo a livello individuale ma soprattutto come gruppo, pensando prima al “noi” e sacrificandosi per i compagni.

Calcio: tutti i risultati delle squadre del Carmagnolese nel weekend

Due i suoi obiettivi primari: «Dobbiamo arrivare ad avere i nostri ragazzi pronti per esordire in Prima Squadra e, nei prossimi anni, avere tutte le squadre giovanili ai Regionali, con l’obiettivo di primeggiare».

Quanto tempo si dà per arrivare a questo traguardo? «Spero di farcela entro un paio di anni -conclude- Per ora voglio iniziare a conoscere a fondo il mondo CSF, a partire dagli allenatori e dalle rose che abbiamo a disposizione, per capire su cosa iniziare a lavorare per crescere».

Csf Carmagnola Queencar, il presidente Russo presenta la stagione 2024-2025