Estate multietnica a Casa Frisco

235

Con l’arrivo dell’estate, a Casa Frisco sono in programma numerose attività.
Innanzitutto una rassegna cinematografica all’aperto, con appuntamento lunedì 25 luglio, con la proiezione di
due film che raccontano la storia di altre culture: per dettagli sulla programmazione visitare la pagina ufficiale Facebook dell’Associazione Karmadonne. Nel mese di luglio si svolgerà anche un evento il 29 luglio per le Fiestas Patrias in occasione della festa nazionale del Perù (20 luglio) con cena e piatti tipici peruviani.
Continuano ancora per tutto il mese di luglio i laboratori di Yoga il martedì dalle 18,45 alle 20,30 e dalle 20,45 alle 21,45; di ginnastica dolce il martedì e il giovedì dalle 18 alle 19 al parco della Vigna (in caso di maltempo a Casa Frisco); di aerobica il lunedì dalle 15,30 alle 16,30; di balli di gruppo il venerdì dalle 18 alle 19 e di cucito il giovedì dalle 14 alle 18. Sono sempre attivi inoltre -su prenotazione- i laboratori di shiatsu, manicure e pedicure, massaggio drenante, pulizia del viso e depilazione con filo di seta.
A Casa Frisco è stato allestito inoltre nel cortile un tendone con cento posti a sedere a disposizione per chiunque
abbia piacere di trascorrere una giornata o una serata in compagnia.
A disposizione anche un campo da calcio, da pallavolo, da basket. Per ulteriori informazioni contattare Luciano al numero 339-7460868.