Aperte le prevendite per il concerto degli ex Matia Bazar Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale al Lago dei Salici di Caramagna Piemonte il 26 settembre: un evento musicale per festeggiare i 50 anni di “Stasera che sera”.

Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale -entrambi ex Matia Bazar, fra i volti più iconici e riconoscibili della storia della Band ligure– puntano su Caramagna Piemonte per celebrare un anniversario degno di nota, dal punto di vista culturale e musicale.
I due celebri e stimati artisti festeggiano infatti i 50 anni di ‘Stasera che sera’, primo grande successo internazionale del famosissimo complesso musicale che in passato li ha visti grandi protagonisti, e lo fanno con un tour-evento nazionale che partirà venerdì 26 settembre alle ore 21:30 dalla tenuta “Lago dei Salici”.
Marrale e Mezzanotte saranno accompagnati sul palco da ottimi musicisti e hanno puntato sull’incanto della location di Caramagna Piemonte per il debutto della loro nuova tournée che toccherà i maggiori teatri italiani.
Con la loro “musica senza tempo” inaugureranno anche l’inedita ‘area concerti’ del Lago dei Salici, location da 1.200 posti realizzata in occasione del trentesimo anniversario dell’event center per matrimoni fondato nel 1995 dalla coppia di imprenditori saviglianesi Domenico Pautassi e Giovanni Riggio.
A condurre e introdurre la serata saranno Maurizio Scandurra, giornalista e opinionista de ‘La Zanzara’ di Radio24, e Giovanni Riggio, il frizzante ‘Capitano’ del Lago dei Salici, pronti insieme a regalare momenti di intrattenimento e simpatia.
Le prevendite dell’evento sono già aperte, con biglietti disponibili esclusivamente sul sito www.ticket.it. Possibilità di abbinare la cena prima del concerto, durante il quale sarà attivo anche il servizio bar.
Informazioni allo 0172-89236 o su Whatsapp al numero 392-0653237. Lo spettacolo si terrà comunque anche in caso di pioggia.
Marrale e Mezzanotte, volti iconici della Band
Carlo Marrale dal 1975 al 1993, fondatore della prima ora e coautore di tutte le maggiori hit del gruppo, ex chitarrista ed ex storica voce maschile, ha vinto con loro il Festival di Sanremo nel 1978 con ‘E dirsi ciao’.
Silvia Mezzanotte, invece, entrata nella band nel 1999 dopo Laura Valente (moglie di Pino Mango) e rimasta a fasi alterne fino al 2016, è salita con i Matia ben quattro volte in gara all’Ariston (vincendo un primo e un terzo posto). Indistintamente con Antonella Ruggiero, l’altra voce storica del gruppo, la sola con lei ad averli riportati sul podio del Festival della Canzone Italiana nel 2002 con ‘Messaggio d’amore’, hit firmata da Piero Cassano e Giancarlo Golzi (che scelse proprio Silvia come solista della band, e cui era legatissimo da un rapporto umano e professionale di vera fratellanza).
«Con Carlo Marrale, fondatore e pietra miliare del gruppo e ora anche mio compagno di viaggio, ci siamo ritrovati spontaneamente nel 2019 e ora è come se cantassimo insieme da sempre -dichiara Silvia Mezzanotte- Sono davvero onorata e altrettanto entusiasta di poter raccontare per mia parte al suo fianco la storia meravigliosa che ha contribuito a scrivere in prima persona quale co-autore di tutti i maggiori successi dei Matia Bazar».















































