Lunedì 19 gennaio, a Savigliano, l’Asl CN1 renderà disponibili all’acquisto tramite un’asta pubblica quindici lotti del complesso “Ex ospedale neuro psichiatrico” di Racconigi.

Lunedì 19 gennaio sarà possibile partecipare ad un’asta pubblica per acquistare fino a quindici lotti dell’ex ospedale neuro psichiatrico di Racconigi (di proprietà dell’Asl CN1), situati in via Fiume, via Giovanni Priotti, via Antonio Lobello e via Vittorio Emanuele III.
L’appuntamento è previsto alle ore 10 nella sala riunioni dell’Azienda Sanitaria Locale CN1, al piano del blocco H del Presidio Ospedaliero di Savigliano, in via Ospedali 5.
La domanda di partecipazione all’asta potrà essere presentata sia per un solo lotto, con versamento della cauzione indicata per il lotto scelto, sia per due o più lotti, con versamento della cauzione per il lotto con il valore più alto. Sulla base delle cifre offerte, la Commissione provvederà a stilare una graduatoria per ogni lotto posto all’asta e l’offerta migliore si aggiudicherà il lotto richiesto.
Maggiori dettagli sono indicati nel bando dedicato, pubblicato sul sito dell’Asl CN1, reperibile nella sezione Bandi Appalti – beni immobili.











































