Farmacarma: cercasi nuovo amministratore unico

96

La società Farmacarma srl gestisce la farmacia comunale di via Ronco 49, a Carmagnola. Le domande devono essere presentate entro il 23 aprile 2019.

farmacarma farmacia comunale carmagnola

E’ aperto il bando per la presentazione delle candidature per la nomina dell’amministratore unico di Farmacarma s.r.l., la società che gestisce la farmacia comunale di via Ronco 49.

La scelta verrà effettuata tra persone che abbiano dichiarato espressamente la propria disponibilità; che siano fornite di comprovata esperienza tecnica, giuridica o amministrativa adeguata rispetto all’incarico da assolvere; che siano radicati nella realtà sociale e/o culturale carmagnolese e che non si trovino in condizioni di incompatibilità, anche indiretta, rispetto all’Ente“, spiegano dal Comune di Carmagnola.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura, compilando l’apposito modulo che si trova sul sito internet del Comune di Carmagnola e allegando il proprio curriculum vitae attestante adeguata esperienza, fotocopia del documento d’identità e attestazione di assenza di cause di incompatibilità all’incarico.
La modulistica è anche disponibile rivolgendosi all’ufficio Segreteria Generale – Segreteria del Sindaco, al primo piano del palazzo municipale.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo, in municipio.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 di martedì 23 aprile 2019.

Farmacia Comunale Carmagnola – Farmacarma srl è una società a responsabilità limitata a capitale misto: 80% in capo al Comune di Carmagnola e 20% in capo al direttore di Farmacia, socio privato, la dottoressa Cristina Volpe.
La società è stata costituita nel 2004.

Per maggiori informazioni, telefonare ai numeri 011-9724204 o 212.