Il Carmagnolese.it

A Faule e Polonghera un’iniziativa di Natale per i più piccoli

I Comuni di Polonghera e Faule danno il via all’iniziativa “Disegna il tuo Natale 2020” per i bambini della scuola primaria.

I giovani alunni dovranno dare sfogo alla propria creatività dando un’ interpretazione delle feste natalizie

I Comuni di Faule e Polonghera, in collaborazione con le biblioteche pubbliche, hanno dato il via all’iniziativa “Disegna il tuo Natale 2020” per i bambini della scuola primaria intercomunale.

I giovani alunni potranno rappresentare il Natale ormai alle porte con un proprio disegno, da consegnare a scuola entro venerdì 4 dicembre 2020. I disegni dovranno essere imbucati nell’apposita cassetta di Babbo Natale che in quei giorni si troverà all’ingresso della propria scuola, indicando nome, cognome e classe frequentata.

Prima di Natale verranno estratti a sorte due disegni dalla cassetta che saranno utilizzati dalle rispettive Amministrazioni comunali per fare gli auguri di natale alla popolazione.

Tutti i disegni dei giovani artisti verranno pubblicati sia sulla piattaforma multicanale di comunicazione MyCity dei rispettivi Comuni e sia sul nuovo profilo Facebook della biblioteca di Faule.

Letterina a Babbo Natale, 6 consigli per renderla sostenibile