Dal 19 al 23 settembre 2024 torna la festa in borgo Salsasio di Carmagnola, con un ricco e variegato programma a cura del gruppo Salsasio Giovani.
Anche quest’anno il gruppo Salsasio Giovani organizza la tradizionale festa del borgo, con un ricco programma 2024 riassunto nello slogan “Non solo per mangiare (ma anche per mangiare)”.
I festeggiamenti partono ufficialmente giovedì 19 settembre con lo spettacolo “Ruse da rije” della Piccola Compagnia del Giglio. Venerdì 20 il menù prevede aperi-pasta e Dj set, mentre sabato 21 cucine aperte dalle ore 19 e concerto dei Disco Inferno in serata.
Festa della Madonna della Mercede a Salsasio, il programma religioso
Domenica 22, alle 16, pista di go kart a pedali e torneo di videogiochi; alle 19 apertura della cucina e gioco-sfida tra i tavoli, con Carlo Ahì Namà; bar aperto tutto il giorno. Gran chiusura lunedì 23 con la cena a base di fritto misto alla piemontese, curato dal catering Belavista.
In parallelo si terrà anche il primo raduno dei pupazzi di paglia. Per maggiori informazioni, seguire i canali Instagram e Facebook di Salsasio Giovani o chiamare i numeri 320-0625293 (Sofia) oppure 347-6004018 (Erika).
L’evento è realizzato con il supporto della BTM – Banca Territori del Monviso, che proprio nel borgo carmagnolese ha il suo quartier generale.
A settembre il primo raduno dei pupazzi di paglia a Salsasio di Carmagnola