Appuntamento a Virle Piemonte, dal 25 al 27 luglio, per i festeggiamenti della festa patronale di Sant’Anna.

Torna anche quest’anno a Virle Piemonte la tradizionale festa patronale di Sant’Anna, con tanti appuntamenti. La festa inizia venerdì 25 luglio, a partire dalle ore 20, con la serata panini dell’Industry di Pancalieri e il dj set con Roberto Molinaro & El Paris. Ad aprire la serata ci sarà il dj Robertino.
Sabato 26 si prosegue alle ore 20 con la serata gastronomica a base di grigliata mista, dove verranno servite costine, salsiccia, patatine e dolce. L’intrattenimento musicale sarà affidato al dj set con Cristian Express & Ivan Talko.
I festeggiamenti si concludono domenica 27: alle ore 11 sarà celebrata la santa messa in onore di Sant’Anna e a partire dalle ore 20 la serata gastronomica con fritto di pesce e paella a cura della cucina della pescheria “Lo Scoglio” di Carmagnola. A seguire l’esibizione della scuola di ballo A.S.D Dance Sport Tattoo di Cercenasco e serata caraibica con Dj Fabry.
Si ricorda che i pasti saranno serviti fino ad esaurimento scorte e che le serate si svolgeranno anche in caso di maltempo sotto il palatenda al campetto di via del Molino. Tutte le sere sarà presente la scatola di beneficienza, i cui proventi andranno a sostegno del rifacimento della porta della Chiesa di S. Siro.
















































