Festa per i giovani alpinisti il 13 novembre a Salsasio

217

Proseguono le iniziative del Cai alpinismo_giovanile_logoCarmagnola, a un anno dalla nascita ufficiale della sezione locale.
Il 13 novembre è in calendario la festa di fine corso “Alpinismo giovanile 2016”, dalle 15 alle 19 nei locali dell’oratorio di Salsasio.
«In tale occasione sarà possibile conoscere gli accompagnatori del gruppo, che faranno parte anche del team della prossima stagione», spiegano gli organizzatori.
«Tutti i ragazzi da 9 a 17 anni e i loro genitori, interessati alle iniziative del Cai Alpinismo Giovanile sono quindi invitati a contattare Redana al 339-7211664 per informazioni. Ricordiamo inoltre a tutti gli iscritti che per gli acquisti da Decathlon, presentando la tessera del Cai, tutti i punti sconto, oltre a essere assegnati alla propria tessera, verranno anche assegnati direttamente alla tessera della sezione di Carmagnola», aggiungono.
Per conoscere tutte le iniziative, programmi, gite e altre iniziative del Cai Carmagnola è sufficiente consultare il sito web www.caicarmagnola.it, la pagina Facebook “Cai Carmagnola” o le bacheche della sede e sotto i portici di via Valobra, davanti all’ingresso della biblioteca civica. Presto saranno attive anche profili su Twitter e Instagram.
Inoltre, nella sede di via Bobba 10 ogni mercoledì sera dalle 21, è possibile avere informazioni, delucidazioni su tecniche, percorsi, gite e accedere alla biblioteca della sezione.