“Il Carmagnolese” e TRS Radio saranno protagonisti, insieme, al Festival della Canzone Italiana 2026, con uno stand all’interno di Casa Sanremo da cui trasmetteranno in diretta: una grande opportunità di visibilità e di promozione anche per le aziende del territorio.

Il Carmagnolese e TRS Radio saranno protagonisti, insieme, al Festival di Sanremo 2026, unendo competenze e canali per raccontare da vicino l’evento musicale più seguito d’Italia grazie anche a uno stand all’interno di Casa Sanremo.
La storica emittente piemontese, infatti, trasmetterà in diretta dal cuore del PalaFiori, garantendo una presenza continuativa dove si concentra l’attenzione di artisti, media, addetti ai lavori e pubblico, con decine di migliaia di passaggi al giorno.

Parallelamente, la Redazione de “Il Carmagnolese” seguirà il Festival dalla Sala Stampa e per le vie della Città dei Fiori, diffondendo contenuti attraverso sito, social e video, con un approccio dinamico e multimediale.
Interviste, collegamenti live, approfondimenti e format dedicati offriranno forte visibilità anche alle aziende che vorranno essere partner dell’iniziativa, all’interno di una settimana di incredibile risonanza in uno scenario nazionale di forte richiamo, dove il prestigio della location e la portata mediatica amplificano ogni messaggio.
Le realtà del territorio che volessero partecipare a una realtà così strutturata, venendo associate a un contesto ad altissima visibilità e beneficiando dell’autorevolezza e dell’ampio coinvolgimento del pubblico, contattino l’indirizzo email commerciale@ilcarmagnolese.it per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione.














































