Due giorni con il Foro Festival: Silent Disco ed Ermal Meta

510

Domenica 2 settembre la Silent Disco e lunedì 3 il concerto live di Ermal Meta per la prima edizione del Foro Festival, in piazza Italia. Organizzano Comune e Consulta Giovanile, con un occhio anche all’ambiente.

Foro FestivalParte domenica 2 settembre la due-giorni di Foro Festival, evento collaterale della Fiera nazionale del Peperone 2018 organizzato in piazza Italia, su impulso dell’Amministrazione e della Consulta Giovanile Carmagnolese con il supporto della Pro Loco.

Di richiamo entrambi gli eventi in cartellone per questa prima edizione: la Silent Disco, domani sera, e il grande concerto di Ermal Meta, lunedì 3.

L’appuntamento con la Silent Disco della domenica è a ingresso libero, con affitto delle cuffie a 5 euro.
Sul palco i Dj Macs Barberis (trap), Kodof (edm) e Carlito (house), oltre a possibili sorprese “last minute”.

Vogliamo realizzare un evento a basso impatto ambientale: tutto il beveraggio sarà pertanto in bicchieri riutilizzabili”, spiegano dalla Consulta Giovanile.

Foro Festival Ermal MetaQuindi il grande live “Non abbiamo armi” del cantautore albanese Ermal Meta, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e rappresentante dell’Italia all’Eurovision.

L’appuntamento è a pagamento, a differenza degli altri eventi della Fiera nazionale del Peperone.
I biglietti sono acquistabili sul sito ticketone.it, al costo di 20 euro (posto unico in piedi) oltre ai diritti di preventica (3 euro). Inizio in programma alle 21:30; circa tremila i tagliandi già venduti finora.