Il Carmagnolese.it

Due giorni con il Foro Festival: Silent Disco ed Ermal Meta

Domenica 2 settembre la Silent Disco e lunedì 3 il concerto live di Ermal Meta per la prima edizione del Foro Festival, in piazza Italia. Organizzano Comune e Consulta Giovanile, con un occhio anche all’ambiente.

Parte domenica 2 settembre la due-giorni di Foro Festival, evento collaterale della Fiera nazionale del Peperone 2018 organizzato in piazza Italia, su impulso dell’Amministrazione e della Consulta Giovanile Carmagnolese con il supporto della Pro Loco.

Di richiamo entrambi gli eventi in cartellone per questa prima edizione: la Silent Disco, domani sera, e il grande concerto di Ermal Meta, lunedì 3.

L’appuntamento con la Silent Disco della domenica è a ingresso libero, con affitto delle cuffie a 5 euro.
Sul palco i Dj Macs Barberis (trap), Kodof (edm) e Carlito (house), oltre a possibili sorprese “last minute”.

Vogliamo realizzare un evento a basso impatto ambientale: tutto il beveraggio sarà pertanto in bicchieri riutilizzabili”, spiegano dalla Consulta Giovanile.

Quindi il grande live “Non abbiamo armi” del cantautore albanese Ermal Meta, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e rappresentante dell’Italia all’Eurovision.

L’appuntamento è a pagamento, a differenza degli altri eventi della Fiera nazionale del Peperone.
I biglietti sono acquistabili sul sito ticketone.it, al costo di 20 euro (posto unico in piedi) oltre ai diritti di preventica (3 euro). Inizio in programma alle 21:30; circa tremila i tagliandi già venduti finora.