A gennaio l’Unitre riparte alla grande

479

Dopo le meritate vacanze natalizie, il 9 gennaio riprendono le attività all’Unitre di Carmagnola. Sono al via i corsi culturali di Storia e Storie dei nostri borghi, Giardinaggio, Storia del cinema, Economia, Storia del Cristianesimo, Letteratura italiana e Scienze psicologiche.
Le prossime conferenze di Focus del mercoledì pomeriggio (con orario dalle 15 alle 16,30) affronteranno i seguenti temi: l’11 gennaio “Il cambiamento siamo noi: Poste Italiane”, con la presenza del responsabile dell’ufficio postale di Carmagnola; il 18 “Una mela al giorno”, con il professor Silvio Matteo Borsarelli; il 25 “Spuntini letterari” a cura di Margherita Corrado; il 1 febbraio “L’evoluzione dell’architettura delle tombe e dei loro corredi nella Cina antica- parte seconda”, relatore Domenico Appendino.
Accanto ai laboratori già avviati prenderanno inoltre il via quelli di Bigiotteria, Composizione floreale, Lingua araba.
Per quanto riguarda le uscite, il 26 gennaio è in programma la visita alla mostra di Brueghel alla reggia di Venaria. Dal 16 si apriranno le iscrizioni perla visita alla mostra Futur Balla allestita alla Fondazione Ferrero di Alba. Si stanno infine definendo le modalità per i festeggiamenti del 25esimo anno dalla fondazione dell’Associazione a Carmagnola.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria al numero 011.97.77.900 dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 16:30 oppure visitare il sito www.unitrecarmagnola.it.