Giorgio Minisini, pluricampione mondiale e pioniere del nuoto sincronizzato maschile, è stato ospite alla piscina di Carmagnola in occasione del Syncro Day 2025.

Giorgio Minisini, pluricampione mondiale e pioniere del nuoto sincronizzato maschile, è stato ospite alla piscina di Carmagnola in occasione del Syncro Day, festa di fine anno per le atlete della squadra di nuoto sincronizzato della Rari Nantes.
«Questo evento ha concluso un anno pieno di soddisfazioni e ottimi posizionamenti a livello regionale e nazionale», sottolineano dalla società che si allena nell’impianto di via Anna Frank.
La squadra di Carmagnola -guidata dalle allenatrici Valentina Pontrandolfo, Chiara Perotti, Alice Manfredi, con l’aiuto di Carola Lo Pumo, Alice Grella e Elena Gianotti- conta 45 atlete e quest’anno ha conquistato numerose medaglie d’oro, d’argento e di bronzo nelle specialità di singolo, doppio, trio, squadra e esercizio combinato durante le varie tappe della Coppa Piemonte UISP.
Ottimo esordio, in particolare, per i fratelli Chiara e Andrea Perotti, che si sono imposti nella specialità doppio misto. La squadra ha partecipato, inoltre, al trofeo Around Sincro tenutosi a Cesenatico, portando a casa risultati eccellenti.
«Un ringraziamento speciale va a Mirco Grillo e alla Rari Nantes Torino per aver sostenuto le atlete e aver permesso tutto questo», sottolineano le atlete carmagnolesi.