Appuntamento domenica 28 settembre alle ore 10, con ritrovo in Piazza Cesare Battisti a Castagnole Piemonte, per la giornata di raccolta rifiuti organizzata dal gruppo Plastic Free.

Plastic Free, uno dei progetti più concreti per la salvaguardia dell’ambiente del pianeta dall’inquinamento dalla plastica, giunge per la prima volta a Castagnole Piemonte, domenica 28 settembre, grazie all’impegno costante del castagnolese Luca Pautasso.
Per partecipare all’evento di pulizia generale tra le vie del paese è obbligatorio iscriversi su questo sito; i minori di 16 anni accompagnati dovranno compilare la “liberatoria per minori”.
Si ricorda che è necessario l’utilizzo dei guanti o del bastone da raccolta: durante la giornata saranno distribuiti magliette e guanti fino a esaurimento scorte.
“Il calore e supporto delle attività del territorio torna a farsi sentire –commenta Luca Pautasso– Ringrazio Carla Cavallone Acconciature, la Farmacia Degli Angeli e Imel Osasio per il loro sostegno all’iniziativa” commenta Pautasso.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 328-2729224.















































