Giovedì 12 febbraio “Poirino canta l’amore” al Teatro Salone Italia

8

Nella serata di giovedì 12 febbraio al Teatro Salone Italia è in programma una serata musicale dal titolo “Poirino canta l’amore”. Introduce don Domenico Cravero.

La serata musicale, dedicata al tema dell’amore, sarà introdotta da Don Domenico Cravero

L’associazione musicale Vissi d’Arte, con il patrocinio del Comune di Poirino, ha organizzato una serata dal titolo “Poirino canta l’amore – Bisogna averne cura“. Appuntamento giovedì 12 febbraio, alle ore 20:45, al Teatro Salone Italia, in Passeggiata Marconi.

L’evento, a ingresso libero, vedrà la partecipazione di: Matteo Trucco, Cecilia de Ieso e la banda dei ragazzi della Filarmonica Poirinese, Chiara Avataneo, Martina Cremona, Sara Panico, Stefano Gallino, Susy Dardo, il maestro Paolo Grosa e Valentina Oddenino. Ad introdurre la serata sarà don Domenico Cravero.

Poirino: rinnovata la convenzione tra Comune e Asl per il punto prelievi

È stata rinnovata fino al 2029 la convenziona tra l'Asl To5 e il Comune di Poirino per la gestione del punto prelievi in via Indipendenza 84. L'Asl To5 e il Comune di Poirino hanno rinnovato la convenzione per la gestione… Leggi tutto Poirino: rinnovata la convenzione tra Comune e Asl per il punto prelievi