Il Carmagnolese.it

Giovedì 29 luglio in programma il Consiglio comunale a Villastellone

Giovedì 29 luglio, si riunirà a Villastellone il Consiglio comunale: sei i punti all’ordine del giorno. In discussione bilancio, Tari e gestione della farmacia comunale.

Giovedì 29 luglio nuova seduta del Consiglio comunale a Villastellone

Giovedì 29 luglio 2021, si svolgerà il Consiglio comunale a Villastellone alle ore 19:30. Sono sei i punti che compongono l’ordine del giorno e che verranno discussi nel corso della seduta.

Ad aprire la riunione sarà il tema della salvaguardia degli equilibri e dell’assestamento generale di bilancio per l’esercizio 2021. A seguire, si procederà alla ratifica e all’approvazione della convenzione e dello statuto del Covar 14, modificati durante l’assemblea dei sindaci del 28 giugno.

Successivamente, si approverà l’adeguamento del regolamento della tassa rifiuti (Tari) e lo schema di convenzione e le direttive relative alla gara organizzata in merito all’affidamento del servizio di tesoriera comunale per il periodo compreso tra gli anni 2022 e 2026.

In seguito, si affronterà la questione dell’affidamento in concessione della gestione pubblica della sede farmaceutica tramite procedura a evidenza pubblica.

Chiuderanno il Consiglio comunale le comunicazioni del presidente ed eventuali interpellanze e interrogazioni.

Il Consiglio comunale di Carmagnola affronta diversi temi caldi