“Giovedì sotto le Stelle” con la serata American Style

348

Proseguono per tutto il mese di luglio i “Giovedì sotto le Stelle”, con negozi aperti, musica, balli, spettacoli, animazioni e intrattenimenti rivolti a tutte le fasce di età. Giovedì 4 serata dedicata allo stile statunitense.

giovedì sotto le stelle ph. Enrico Perotti - Il Carmagnolese
ph. Enrico Perotti – Il Carmagnolese

Proseguono per tutto il mese di luglio i “Giovedì sotto le Stelle”, con negozi aperti, musica, balli, spettacoli, animazioni e intrattenimenti rivolti a tutte le fasce di età, degustazioni e menù speciali.

Primo appuntamento giovedì 4 luglio con la serata “American Style”, con animazioni ed eventi ispirati al mondo a stelle e strisce nel giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti d’America.

A partire dalle ore 20, lungo l’asse di via Valobra, la serata proporrà musica, balli swing, uno straordinario spettacolo multimediale e un raduno di auto storiche.

Inoltre, i negozi rimarranno aperti, per dare al via anche alla stagione dei saldi; locali e ristoranti proporranno invece degustazioni e menù speciali a tema.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 011-9720295 o 335-8045842 oppure scrivere a carmagnola@ascomtorino.it.