Gli ex Matia Bazar Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte raccontano 50 anni di grandi successi al “Lago dei Salici” di Caramagna Piemonte il 26 settembre. Biglietti anche in prevendita telefonica.

È stata aperta la prevendita telefonica per facilitare l’accesso anche ai meno tecnologici all’anteprima nazionale del tour-evento degli ex Matia Bazar Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte “Stasera che sera – 50th Celebration”, che partirà venerdì 26 settembre 2025 alle 21:30 alla tenuta “Lago dei Salici” di Caramagna Piemonte.
Oltre a poter acquistare online i biglietti sul sito www.ticket.it, da questo momento e fino al giorno del concerto si può infatti chiamare tutti i giorni -dalle 9 alle 18:30- il numero 329-7811407, che fornisce istruzioni per facilitare la prenotazione dei posti e garantirsi così l’accesso allo spettacolo (con la possibilità di abbinare anche la cena prima dello show a un prezzo ridotto, proprio come già accade anche per chi prenota sul web).
Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, grandi protagonisti dell’evento, puntano infatti sulla Provincia Granda, al confine con Torino, per celebrare un anniversario degno di nota in ogni senso, culturale e musicale.
I due celebri e stimati artisti -ex Matia Bazar entrambi, e fra i volti più iconici e riconoscibili della storia della Band ligure– festeggiano infatti il mezzo secolo di “Stasera che sera”, primo grande successo internazionale del famosissimo complesso musicale, che in passato li ha visti grandi protagonisti entrambi, in due formazioni diverse.
Carlo Marrale dal 1975 al 1993, fondatore della prima ora e co-autore di tutte le maggiori hit del gruppo, ex chitarrista ed ex storica voce maschile, ha vinto con loro il Festival di Sanremo nel 1978 con “E dirsi ciao”.
Silvia Mezzanotte, invece, è entrata nella Band nel 1999 dopo Laura Valente e vi è rimasta a fasi alterne fino al 2016, salendo con i Matia ben quattro volte in gara all’Ariston e aggiudicandosi un primo e un terzo posto.
Il concerto dei due ex Matia Bazar, oltre ad aprire il loro tour italiano, inaugurerà anche l’inedita “area concerti” da 1.200 posti al Lago dei Salici, realizzata in occasione del 30esimo anniversario dell’event center per matrimoni fondato nel 1995 dalla coppia di imprenditori saviglianesi Domenico Pautassi e Giovanni Riggio.
A condurre e introdurre la serata vi saranno Maurizio Scandurra, giornalista e opinionista de “La Zanzara” di Radio24, e Giovanni Riggio, il frizzante ‘capitano’ del Lago dei Salici. Lo spettacolo si terrà comunque anche in caso di pioggia.

















































