In vista delle iniziative per Halloween a Carmagnola, in programma dal 25 al 31 ottobre 2025, le organizzatrici lanciano un appello ai commercianti e a potenziali sponsor del territorio.

Carmagnola si prepara a vivere l’edizione 2025 di “Questo è Halloween”, la grande festa organizzata da Essenza Danza e Laboratorio Gourmet, con la collaborazione del Comune e la media partnership de “Il Carmagnolese“.
L’appuntamento principale sarà venerdì 31 ottobre, con menù a tema in bar e ristoranti e la spettacolare parata in notturna che dal centro storico condurrà fino al cortile del castello per lo show conclusivo.
Novità di quest’anno sarà la giornata “Aspettando Halloween”, in programma sabato 25 ottobre, quando alcuni cortili del centro storico ospiteranno laboratori didattici, postazioni fotografiche e attività dedicate a grandi e piccoli.
Proprio in vista di queste iniziative, le organizzatrici Rinuccia Garavagno ed Elena Piazza lanciano un appello ai commercianti, alle aziende e ad altri possibili sponsor del territorio.
«Abbiamo bisogno del sostegno della città –sottolineano– Invitiamo chiunque possa contribuire agli eventi, a partire dai laboratori per bambini e famiglie. È un modo per investire non solo nella manifestazione, ma su Carmagnola, rendendo più ricca e partecipata la festa».
Confermato -intanto- anche il concorso “Una scuola mostruosa”, rivolto alle scuole dell’infanzia e promosso da “Il Carmagnolese”, che premierà i migliori decori realizzati da insegnanti e bambini con un buono-acquisto per materiale didattico.












































