I Carabinieri di Carignano hanno incontrato gli alunni delle scuole dell’infanzia

123

I Carabinieri di Carignano hanno parlato di legalità e sicurezza con i piccoli allievi della scuola dell’infanzia.

I Carabinieri di Carignano hanno incontrato i bambini delle scuole 

A Carignano, i Carabinieri hanno incontrato gli alunni delle scuole dell’infanzia: si tratta di un’iniziativa sperimentale, pensata per avvicinare i bambini più piccoli in modo semplice e giocoso ai valori della legalità e della sicurezza.

Durante l’incontro, sono stati distribuiti gadget e disegni a tutti i bambini, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente e memorabile. L’iniziativa rientra in un progetto più ampio, già attivo nelle scuole primarie e secondarie del territorio.

I Carabinieri di Carignano hanno incontrato i bambini delle scuole 

L’entusiasmo e la curiosità dei piccoli partecipanti hanno confermato il valore di questa iniziativa. «È importante seminare fin da subito i valori del rispetto e della convivenza», ha dichiarato il Vicecomandante, Pasquale Capasso.

I Vigili del Fuoco di Carignano cercano volontari

Il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Carignano è alla ricerca di nuovi volontari. Il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Carignano sta cercando nuovi volontari da inserire nell'organico: "Si tratta di un'occasione per aiutare gli altri, in un ambiente… Leggi tutto I Vigili del Fuoco di Carignano cercano volontari

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti