Due giornate di laboratori creativi, giochi e travestimenti per festeggiare il Carnevale al Munlab di Cambiano insieme agli educatori di CIL – Creatività in Libertà.

Il Carnevale al Munlab di Cambiano propone due giornate ricche di attività in stile “centro estivo”, curate da CIL – Creatività in Libertà, che da anni collabora con l’Ecomuseo con proposte dedicate a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni.
Il 16 e 17 febbraio, dalle 8 alle 18, educatori e animatori professionisti accompagneranno i partecipanti in laboratori creativi, giochi di movimento e attività di gruppo ispirate al tema del Carnevale.
L’iniziativa è pensata per offrire uno spazio sicuro, accogliente e stimolante, dove muoversi, creare, socializzare e vivere il Carnevale in modo attivo e inclusivo.
Le attività si svolgeranno con accoglienza dalle 8 alle 9 e uscita tra le 17 e le 18. La partecipazione a una singola giornata ha un costo di 30 euro, mentre il pacchetto completo di due giornate è proposto a 50 euro. Dal secondo iscritto dello stesso nucleo familiare è previsto uno sconto del 10%. Per partecipare è necessario essere soci dell’associazione, con una quota annuale di 10 euro valida per tutto il 2026.
Ogni partecipante dovrà portare uno zaino con due merende, acqua e abbigliamento comodo. Il pranzo può essere portato da casa, con possibilità di riscaldarlo, oppure acquistato in loco al costo di 5 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@cilassociazione.it: il gruppo verrà attivato al raggiungimento di almeno 10 iscritti.
I posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria. È possibile registrarsi online sul sito dell’associazione, nella pagina dedicata all’evento “Carnevale al Munlab 2026”, selezionando “Diventa socio” o “Iscriviti”.














































