Dal 4 al 12 ottobre il Centro del Materasso di Carmagnola partecipa a Expo Casa 2025, fiera di riferimento per l’arredo e il design in programma a Torino Lingotto, presentando le ultime novità (i.r.)

Il Centro del Materasso di Carmagnola -azienda di famiglia che da tre generazioni si dedica al benessere del riposo- sarà protagonista dal 4 al 12 ottobre a Expo Casa Torino Lingotto 2025, fiera di riferimento per l’arredo e il design.
«Presenteremo le ultime novità e vi guideremo alla scoperta delle soluzioni più adatte alle vostre esigenze -spiegano dall’azienda carmagnolese- Allo stand troverete consulenze personalizzate, promozioni esclusive e tutta la nostra esperienza al servizio del vostro sonno. Una tradizione che continua, notte dopo notte».
Il Centro del Materasso parte dalla convinzione che dormire bene non sia un lusso, ma una necessità per vivere meglio ogni giorno: «il sonno influisce su energia, salute e buonumore: per questo selezioniamo solo marchi affidabili come Tempur, i materassi sviluppati con tecnologia Nasa che si adattano perfettamente al corpo, offrendo sostegno e comfort impareggiabili».











































