Cambiano celebra il Natale con mercatini, laboratori, concerti, presepi e momenti di solidarietà.

Cambiano celebra un Natale ricco di eventi: il programma delle festività, promosso dal Comune e dalle associazioni locali, offre un calendario variegato che celebra la tradizione e coinvolge cittadini di tutte le età.
Sabato 13 dicembre è stato inaugurato il tradizionale Mercatino di Natale, curato dalle associazioni cambianesi, si sono svolti dei Laboratori natalizi per bambini, organizzati dal Consiglio Comunale dei Ragazzi, è stata inaugurato il Presepe Meccanico alla Chiesa dello Spirito Santo e la Pro Loco ha distribuito gratuitamente panettone e cioccolata calda a tutti i visitatori.
Il presepe meccanico sarà visitabile dalle 15 alle 18 nei giorni feriali, e in orario 10-12 e 15-18 nei giorni festivi con ingresso gratuito.
Martedì 16 dicembre, alle ore 21, nella Chiesa Parrocchiale, si terrà il Concerto della scuola “Don Milani” di Pecetto Torinese, il cui ricavato sarà devoluto alla Caritas, un’occasione per unire musica e solidarietà.
Sabato 20 dicembre alle 16:30, in piazzetta Cavour, la comunità si riunisce per il suggestivo Presepe Vivente, con ingresso da piazza Giacomo Grosso e benedizione finale della statua del Gesù Bambino.
Lunedì 22 dicembre Il Teatro Serenissimo ospita il Concerto di Natale alle ore 21, con la partecipazione dei cori Voci Bianche, Giovanile, Adulti e quelli delle scuole primaria e secondaria di Cambiano.
Mercoledì 24 dicembre si terrà la solenne Santa Messa della Vigilia alle 22:30 nella Chiesa Parrocchiale. Al termine, ci sarà una nuova distribuzione di cioccolata calda e panettone per tutti i presenti.












































