Il Lions Club Carignano-Villastellone ha supportato l’associazione “City Angels” nell’assistenza ai senzatetto di Torino.

Nel mese di gennaio, il Lions Club Carignano-Villastellone ha organizzato un service che testimonia l’impegno costante dell’associazione nella sfida globale contro la fame, affiancando l’associazione “City Angels” nella consegna di materiali idonei e nell’assistenza ai senzatetto presenti nella città di Torino.
L’attività ha previsto quattro serate, nel corso delle quali i soci si sono organizzati in quattro squadre, una per ogni sera, per consegnare cibo, coperte e vestiti. Il Lions club Carignano Villastellone ha avuto un importante contributo da parte dell’ associazione “ASD Villastellone“, che ha donato molti indumenti sportivi nuovi; con loro anche la fondazione Martoglio dona regolarmente indumenti e contributi economici.

«È stata un’occasione per vedere da vicino e con una prospettiva diversa la triste realtà dei senzatetto, i quali si sono dimostrati grati della nostra attività e sorprendentemente sempre sorridenti», commentano dal club.
«Ci siamo imbattuti in un cittadino che da 13 anni è presente con la sua abitazione di fortuna nei pressi di corso Casale, il quale comportandosi comunque sempre rispettosamente con le persone, ha acquisito la fiducia del quartiere e i residenti lo supportano e lo aiutano -raccontano ancora i Lions- siamo contenti di aver conosciuto ed essere stati utili all’associazione “City Angels”, che svolge in città un’opera veramente significativa, alla quale daremo un contributo economico in occasione del prossimo evento serale di marzo».









































