Dal 14 novembre al 19 dicembre va in scena la prima stagione del rinato Piccolo Teatro di San Bernardo, con una nuova rassegna a cura della Compagnia Mafalda. Ingresso a offerta libera.

Il rinato Piccolo Teatro di borgo San Bernardo, a Carmagnola, ospita in queste settimane una nuova rassegna teatrale organizzata dalla Compagnia Mafalda, con un ricco programma di spettacoli che spaziano dal teatro sociale alla commedia in piemontese, fino alle performance di playback theatre.
Tutte le serate hanno inizio alle ore 21 (tranne il 30/11) e sono “a cappello”, ovvero a ingresso con offerta libera. I posti sono limitati —solo 100 per spettacolo— ed è pertanto consigliata la prenotazione ai numeri 338-9948376 o 353-3575085.

Il calendario propone sei appuntamenti tra novembre e dicembre:
- Giovedì 14 novembre: “I sogni che cambiano il mondo”, performance di playback theatre con la Compagnia Stelle di Eci.
- Venerdì 22 novembre: “L’hai falo per amor”, commedia in piemontese a cura dell’Unione Italiana Libero Teatro.
- Venerdì 29 novembre ore 21 e sabato 30 novembre ore 15: “Nakba“, spettacolo di teatro sociale sul tema Palestina e Israele, di e con Floriana Lazzarotti e Maurizio Bonugli.
- Giovedì 12 dicembre ore 21 – “E luce sia”, Teatro di Comunità a cura della Compagnia Mafalda.
- Giovedì 19 dicembre ore 21 – “Alzarsi con le ginocchia sbucciate”, performance di playback theatre con la Compagnia Incontri.











































