Il direttore della Società Filarmonica Piobesina ed in passato del Gruppo Musicale Castagnolese, Diego Bruno, è diventato il nuovo Maestro della banda di Villafranca Piemonte.

Il professor Diego Bruno, direttore della Società Filarmonica Piobesina ed in passato del Gruppo Musicale Castagnolese, è il nuovo Maestro della banda di Villafranca Piemonte.
Classe 1980, residente a None, diplomato in trombone al Conservatorio di musica “G.Verdi” di Torino e in possesso di Laurea di II livello in trombone al medesimo conservatorio, collabora con più realtà musicali ed istituti comprensivi del territorio.
“Il Professor Diego Bruno porta con sé una ventata di freschezza e competenza nella nostra banda. Siamo certi che saprà guidarci verso nuove sfide e traguardi musicali e che i suoi talenti trasmetteranno entusiasmo e passione a tutti i musicanti”, commenta la presidente della banda di Villafranca Piemonte Michela Costamagna, dando un caloroso benvenuto al nuovo Maestro.