Il Professor Diego Bruno nuovo Maestro della banda di Villafranca

107

Il direttore della Società Filarmonica Piobesina ed in passato del Gruppo Musicale Castagnolese, Diego Bruno, è diventato il nuovo Maestro della banda di Villafranca Piemonte.

Il maestro Diego Bruno è in possesso di Laurea di II livello in trombone al Conservatorio di musica “G.Verdi” di Torino

Il professor Diego Bruno, direttore della Società Filarmonica Piobesina ed in passato del Gruppo Musicale Castagnolese, è il nuovo Maestro della banda di Villafranca Piemonte.

Classe 1980, residente a None, diplomato in trombone al Conservatorio di musica “G.Verdi” di Torino e in possesso di Laurea di II livello in trombone al medesimo conservatorio, collabora con più realtà musicali ed istituti comprensivi del territorio.

“Il Professor Diego Bruno porta con sé una ventata di freschezza e competenza nella nostra banda. Siamo certi che saprà guidarci verso nuove sfide e traguardi musicali e che i suoi talenti trasmetteranno entusiasmo e passione a tutti i musicanti”, commenta la presidente della banda di Villafranca Piemonte Michela Costamagna, dando un caloroso benvenuto al nuovo Maestro.

Racconigi, grande successo per il concerto "Jazz Story" della banda di Villafranca

Grande entusiasmo a Racconigi per “Jazz Story in Concert”, spettacolo di musica, danza e recitazione che ha visto sul palco la banda Santa Cecilia di Villafranca, ballerini, majorettes e parte dell’orchestra Saxmania di Carmagnola.   È stato un successo il debutto… Leggi tutto Racconigi, grande successo per il concerto "Jazz Story" della banda di Villafranca

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti