Ines Daniela Bertolino espone alla “Celeghini” di Carmagnola

6

“Le rose del mio giardino”: mostra della pittrice Ines Daniela Bertolino alla saletta d’arte Celeghini di Carmagnola dal 29 agosto al 19 settembre.

Ines Daniela Bertolino
Una delle opere dell’artista che espone alla saletta Celeghini di Carmagnola, con inaugurazione il 29 agosto

La Saletta d’Arte Celeghini di via Valobra 141 a Carmagnola ospita, da sabato 29 agosto a sabato 19 settembre 2026, la mostra personale di Ines Daniela Bertolino dal titolo “Le rose del mio giardino. L’inaugurazione è in programma il 29 agosto alle 17.

L’artista torinese -con una formazione che comprende Accademia di Belle Arti, grafica pubblicitaria e incisione artistica all’ISIA di Urbino- vanta un lungo percorso espositivo iniziato nel 1983, con numerosi premi e mostre in Italia e all’estero, tra cui una rassegna dedicata proprio al tema delle rose a Losanna.

Orario di visita 9-12:30 e 15-19 e, durante la Fiera nazionale del Peperone, anche in fascia serale dalle 20:30 alle 23 nonché la domenica. Ingresso libero. Per contatti: telefono 011-4113724 o 338-3586716, email info@celeghiniarte.com, sito www.celeghiniarte.com.

«Peperone di Carmagnola, una buona stagione nonostante il caldo estremo»

Peperone di Carmagnola, il 2026 sfida il caldo estremo. Tuninetti: «una buona stagione, ma serve adattarsi ai cambiamenti climatici; le temperature hanno rallentato la crescita ma ci aspettiamo un recupero in vista della Fiera». Un'estate segnata dal caldo estremo, da… Leggi tutto «Peperone di Carmagnola, una buona stagione nonostante il caldo estremo»