Insieme per sbaglio ad aprile sul palco del Cantoregi

742

La stagione teatrale a Carignano chiuderà con “Insieme per sbaglio”, giovedì 5 aprile alle ore 21.00. Cancellato Il Rompiballe a marzo, sul palco saliranno dunque Davide Dalfiume e Marco Dondarini, protagonisti di Zelig 2013-14.

Anche se a marzo Il Rompiballe è stato cancellato, lo spettacolo al teatro Cantoregi non si ferma qui. La stagione teatrale di Carignano infatti chiuderà con un nuovo appuntamento: giovedì 5 aprile alle ore 21.00 arriva Insieme per sbaglio.

È la scelta congiunta dell’Ufficio Accoglienza carignanese e dell’associazione culturale E20inscena, che in questi due anni ha firmato le prestigiose stagioni teatrali.

insieme per sbaglio carignano

Sul palco di via Frichieri 13 saliranno dunque il duo Davide Dalfiume e Marco Dondarini, protagonisti nella prima stagione di Zelig, durante l’edizione 2013-14. Un duo che, come si evince dal titolo, è nato proprio “per sbaglio”. Davide e Marco infatti si sono ritrovati sul palco per un errore di scaletta durante una carrellata di comici e hanno iniziato a improvvisare ricevendo l’apprezzamento del pubblico. Un successo tale che un autore televisivo di Zelig, vedendone le potenzialità, li ha voluti per la trasmissione in diretta su Italia 1.

Da allora la coppia ha continuato a lavorare insieme e proporre il suo spettacolo in giro per l’Italia. Quando la comicità sanguigna e diretta di Dondarini incontra l’incedere surreale di Dalfiume, prende corpo un terzo tipo di comicità inaspettata e piacevole. Un sodalizio in cui i ruoli di spalla e comico si confondono e si mescolano continuamente.

Info e prenotazioni: cell. 392.6405385 o email info.e20inscena@gmail.com.