La Bcc presenta nuove opportunità per l’Agricoltura

262

Giovedì 26 novembre, a Cussanio di Fossano (Cuneo), la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura -in collaborazione con Coldiretti Cuneo e Torino, Iccrea BancaImpresa e Sta Engineering- organizza un evento dal titolo “Nuove Opportunità per il settore agricolo: Psr”.

Appuntamento alle 17,30 all’Hotel Giardino dei Tigli. «Il tema principale sarà il nuovo Piano di Sviluppo Rurale e si valuteranno le opportunità concrete che riguardano le imprese agricole –commenta il direttore generale Claudio Porello- Abbiamo scelto di replicare un evento già organizzato ad aprile nel carmagnolese, arricchito dai nuovi documenti a disposizione dei relatori. 

Con l’avvicinarsi dell’approvazione del Psr 2014/2020 vorremmo offrire un tavolo di lavoro in cui il confronto possa sciogliere i dubbi degli imprenditori del territorio». La tavola rotonda avrà un taglio volutamente pratico e vuol essere un’occasione di condivisione e di scambio tra i relatori e i partecipanti. Dopo il convegno tutti i partecipanti saranno ospiti a cena, presso l’hotel.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in una delle filiali oppure contattare l’Ufficio marketing e relazioni esterne allo 011-9730062 o marketing@banca8833.bcc.it.