Venerdì 28 novembre a Racconigi è in programma l’evento “Premia lo Sport”. Appuntamento alle ore 20:30 al PalaSport Costanzo Liprandi.

Venerdì 28 novembre, dalle 20:30 alle 22:30, il Comune di Racconigi organizza, nel PalaSport Costanzo Liprandi, la manifestazione “Premia lo Sport” per celebrare l’impegno, la passione e i successi sportivi dei suoi cittadini.
La serata inizierà con i saluti istituzionali del sindaco Valerio Oderda e del consigliere comunale con delega allo sport Andrea Pettiti. Seguirà la consegna di targhe personalizzate ad atleti, squadre, allenatori e dirigenti che si sono distinti nella stagione sportiva 2024/2025. Come da tradizione, durante la serata non verranno soltanto premiati gli sportivi che hanno ottenuto risultati a livello provinciale, regionale, nazionale e internazionale, ma anche coloro che si sono distinti per meriti particolari, impegno e per comportamenti esemplari di fair play.
A metà serata è previsto un momento speciale con l’intervista a Gianluca Peretti, sportivo racconigese che da anni lavora come meccanico della squadra Aprilia in MotoGP. Peretti racconterà la sua esperienza professionale, maturata nel mondo delle corse, prima nel Mondiale Superbike, poi nella Superstock, fino all’approdo nella massima categoria del motociclismo.
“Siamo davvero felici di poter riproporre questa manifestazione, un momento importante di riconoscimento per tutti coloro che, ogni giorno, si impegnano nel mondo dello sport –commenta il consigliere con delega allo sport Andrea Pettiti- la serata ha l’obiettivo non solo di celebrare i risultati sportivi ma anche l’impegno, la passione e la dedizione che ogni sportivo mette nel proprio percorso, a prescindere dal livello raggiunto”.














































