La Fonte al concorso Donna Fotografa 2020: c’è tempo fino al 9 febbraio

311

Il Circolo “La Fonte” di Carmagnola al concorso “Donna Fotografa 2020”: iscrizioni fino al 9 febbraio, anche per indipendenti.

La Fonte Donna Fotografa
Le socie de “La Fonte” all’edizione 2019 del concorso Donna Fotografa

Sabato 7 marzo, alle ore 21, si terrà a Torino, nel prestigioso salone delle conferenze del centro ricreativo dipendenti comunali, sezione fotografia, di corso Sicilia 12, la serata conclusiva della manifestazione “Donna Fotografa 2020” arrivata alla 24esima edizione, aperta al pubblico.

Concorso di fotografia al femminile, creato dal compianto Beppe Andriola, la manifestazione richiama fotografe da Torino e provincia, sia collegate ai Circoli fotografici sia indipendenti.

Il Circolo fotografico carmagnolese “La Fonte”, visti i positivi risultati dello scorso anno con due partecipanti in finale e una menzione speciale, quest’anno è stato invitato a pieno titolo. Il concorso consente la partecipazione a tutte le appassionate, con tema libero e la presentazione omogenea di un massimo di otto stampe a colori o in bianco e nero, in formato digitale, accompagnate da una presentazione/spiegazione del lavoro, entro il 9 febbraio.

La serata -che prevede l’esposizione dei lavori- ha anche lo scopo di creare un costruttivo confronto tra tutte le partecipanti e i relativi Circoli di appartenenza, offrendo un momento di ulteriore approfondimento e scambio delle tecniche fotografiche.

Chi fosse interessata a partecipare al concorso, si può collegare al sito per scaricare regolamento e modulo di iscrizione.