Il Carmagnolese.it

La Loggia: soggiorni al mare per over 55

L’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia propone, per il mese di settembre 2021, soggiorni al mare riservati ai cittadini autosufficienti over 55. Dal 21 luglio prenotazioni aperte a tutti.

Soggiorni climatici per i cittadini loggesi (e non solo) over 55 autosufficienti

L’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia ha organizzato una vacanza al mare, in Emilia Romagna o nelle Marche, per i cittadini over 55 autosufficienti.

Il soggiorno è previsto tra il 4 e il 18 settembre e, al momento della partenza, potrà essere richiesto il certificato vaccinale o, in alternativa, un tampone negativo.

É possibile prenotarsi per l’iniziativa su questo sito oppure chiamando il numero 345-1125283 (Maurizio), il martedì, il giovedì e il sabato mattina. Al momento della registrazione sarà richiesto un indirizzo email, il codice fiscale e il numero di cellulare di un parente.

Fino al 20 di luglio le iscrizioni sono riservate ai residenti di Moncalieri, Trofarello e La Loggia, dal 21 luglio invece sono aperte a tutti.

La quota di partecipazione, che dovrà essere versata entro il 17 di agosto, è di 458 euro, coloro che desiderano una camera singola dovranno versare un supplemento di 180 euro. La cifra comprende: pensione completa in camera doppia matrimoniale, posto in spiaggia con lettini e ombrellone, animazione, assicurazione e viaggio andata e ritorno.

Durante il soggiorno non sono ammessi animali.

Giornata Internazionale del Mar Mediterraneo, 8 soluzioni per salvare il Mare Nostrum