Fidas ADSP ha riconfermato come Presidente la pancalierese Floriana Pretto e ha rinnovato il proprio Consiglio direttivo.

Si è svolta al Teatro Vacchetti di Carrù, l’Assemblea Ordinaria di Fidas ADSP, che ha confermato la pancalierese Floriana Pretto alla presidenza e rinnovato le cariche associative per il triennio 2025-2028. Si conclude in questo modo il percorso di rinnovo iniziato nel mese di aprile con la nomina dei Capi Zona e della Coordinatrice Giovani.
Svoltosi invece giovedì 3 luglio a Torino il primo incontro del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione, durante il quale è stata deliberata l’attribuzione degli incarichi e la composizione delle Commissioni e del Comitato di Presidenza.
Il primo appello dei neo Responsabili Comunicazione e Propaganda di FIDAS ADSP ODV e dei componenti delle relative Commissioni che intendono rivolgere a tutti è quello di donare il sangue e plasma anche nel periodo estivo:”Prima di partire, ricordiamoci di ascoltare la vita e donare sangue e plasma… mettendo in valigia la gioia di aver compiuto un atto d’amore, altruista, anonimo e gratuito, che non conosce pause nell’importanza di salvare vite”.













































