L’Ufficio Turistico di Racconigi propone, domenica 20 aprile, un laboratorio di pittura delle uova di Pasqua per i bambini e una visita guidata alla Residenza Reale. Prenotazione consigliata.

Domenica 20 aprile l’Ufficio Turistico di Racconigi festeggia la Pasqua con due appuntamenti per grandi e piccini.
Alle ore 11 si potrà partecipare all’attività creativa “L’allegra officina della uova”: un simpatico coniglietto guiderà i bambini verso esperienze sensoriali e a seguire un laboratorio di pittura di uova pasquali. Le attività sono dedicate ai bambini dai 5 ai 10 anni e si svolgeranno nella Confraternita di Santa Croce, normalmente chiusa al pubblico, e aperta eccezionalmente per offrire ai partecipanti un luogo d’arte nel quale possano esprimere la loro vena artistica. Il costo è di 7 euro a partecipante.
Alle ore 16 l’Ufficio Turistico propone una tradizionale visita guidata al Castello Reale, meta ogni primavera di tantissimi visitatori, per questo motivo si consiglia la prenotazione per l’ingresso al Castello, per la visita guidata (al prezzo di 5 euro escluso il biglietto d’ingresso e gratuito per i minori di 7 anni) alla residenza e per il laboratorio creativo (info@cuneoalps.it – tel.0171 696206).