L’agenzia carmagnolese di modeling LaEffe e Foureyes si sono recati in visita ufficiale al Consiglio Regionale del Piemonte, accolti dal presidente Davide Nicco.

L’agenzia carmagnolese di modeling LaEffe, insieme al progetto Foureyes, è stata ricevuta nei giorni scorsi a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Davide Nicco. Un incontro istituzionale che ha rappresentato un importante riconoscimento per l’attività svolta sul territorio piemontese, in particolare in ambito sociale e culturale.
I carmagnolesi Ivan Quattrocchio e Francesco Capparelli, a nome dell’agenzia, hanno illustrato a Nicco i principali progetti portati avanti negli ultimi anni, sottolineando l’impegno costante a favore del territorio e le iniziative future già in fase di sviluppo.
In segno di riconoscenza, è stata donata al presidente una maglia ufficiale e personalizzata dell’agenzia.
A rappresentare le ragazze del team LaEffe erano presenti Letizia Macario, Antonia Maria Gageanu, Ludovica Anna Iacobellis, Valeria Memmola e Arianna Lantelme, insieme alla collaboratrice Karol Gomes.
La giornata ha incluso anche una visita guidata alle sale storiche di Palazzo Lascaris, sede del Consiglio regionale, accompagnati dalle guide di Turismo Torino e Provincia.
«Ringraziamo il presidente Davide Nicco per l’accoglienza, Alessia Carbone per il supporto organizzativo e tutti i collaboratori che hanno reso possibile l’incontro», dichiarano soddisfatti Capparelli e Quattrocchio.